Talk: “Evoluzioni della Musica Elettronica in Puglia” al Castello di Sannicandro di Bari

Sud Sonico è felice di partecipare alla conferenza “Evoluzioni della Musica Elettronica in Puglia”, il prossimo 9 Ottobre 2020 dalle 19.00 presso il Castello Normanno Svevo di Sannicandro di Bari.

La conferenza è organizzata in ambito del progetto di residenza artistica Extra Muros. L’obiettivo è analizzare lo status attuale e i punti di forza e debolezza della scena musicale elettronica nel nostro territorio. Tra gli ospiti dell’evento, figurano il giornalista Michele Casella (VIVA! Festival – Il Sole 24 Ore), il produttore e counselor Dario Tatoli (Ableton), il DJ/producer JOLLY MARE (Orbeatize) e il presidente di Sud Sonico Ludovico Esposito (Sud Sonico – AVANT Festival).

Extra Muros è ideato dall’etichetta sperimentale europea Flee Project, ed organizzato in collaborazione con MUNDI Festival. La residenza dura dieci giorni, e consiste, quindi, in una full-immersion creativa in uno studio di produzione costruito appositamente all’interno del Castello. I musicisti che prendono parte all’iniziativa sono il nostrano Dona aka DJ Plant Texture, poi Eva Geist e DENA, infine Benoit B e JOLLY MARE.

Maggiori informazioni sull’evento Facebook ufficiale, la prenotazione è gratuita ed obbligatoria su DICE.FM.