Associazione

Sud Sonico è un’associazione e piattaforma di cultura musicale innovativa promotrice di eventi di stampo ricreativo, didattico e terapeutico. Sud Sonico opera in Salento, Sud Italia, e rappresenta un punto di aggregazione ed interscambio culturale, con l’obiettivo di contaminare le tradizioni territoriali con i nuovi linguaggi internazionali contemporanei.

Sud Sonico è formata da un team di appassionati e professionisti nei settore della musicoterapia, organizzazione eventi, promozione di progetti culturali e music consultancy. L’Associazione si avvale di una fitta rete di appasionati ed operatori italiani ed europei, con i quali organizza e cura seminari, conferenze, festivals e corsi di musicoterapia.

Sud Sonico desidera diventare un punto di aggregazione e scambio interculturale di portata internazionale, di accrescere il patrimonio e l’attrattività culturale pugliese, producendo idee fresche e qualitative capaci di coinvolgere pubblici, partners ed enti pubblici nazionali ed internazionali.