AVANT Festival, annunciate le nuove date

La prima edizione del boutique festival è pianificato tenersi per il weekend del 6 e 7 novembre 2020.

A causa del COVID19, l’associazione è stata di fatto impossibilitata programmare adeguatamente l’evento a fine settembre, come inizialmente annunciato. Ma Sud Sonico non si è arresa. Siamo riusciti a rimodulare il festival rispetto alle nuove normative regionali e ministeriali sul pubblico spettacolo.. ed eccoci qui, felici di presentare la prima edizione al Castello Volante di Corigliano d’Otranto.

I concerti si terranno negli spazi del Castello Volante, le attività diurne invece in luoghi storici, al chiuso e all’aperto, del territorio salentino. Ci attende un fine settimana di musica, tours, degustazioni, sound walks, ed immersione nella cultura suditaliana.

La lineup e i tickets saranno annunciati a fine settembre, per rimanere aggiornati ci si può iscrivere alla newsletter e seguire il festival su Facebook e Instagram per rimanere aggiornati. Il programma è in fase di definizione, scoprite le informazioni su come raggiungerci e dove dormire, ed iniziare a pianificare la vostra vacanza.