Concerto online con Give Guitars To People, al via Xenomorph Screening

Sud Sonico non intende farsi tagliare le ali dalla pandemia. Desideriamo continuare a diffondere le nostre idee, seppur solo dal web, per ora. Dunque, abbiamo intravisto un’ulteriore evoluzione nel format Xenomorph Sounds, ed abbiamo pensato di lanciare una sua sottocategoria per eventi online.

Ed ecco Xenomorph Screening, che inaugura venerdì 18 dicembre con il concerto in streaming del collettivo Give Guitars To People. Formato da Jochen Arbeit (Einstürzende Neubauten, Automat) e NATürlich (alter ego queer di Patricia Bateira), il duo presenta la performance cinematografica KINETRIX.

L’evento è gratuito e sarà trasmesso in streaming qui, sul nostro sito. La performance audiovisiva mira a narrare la connessione tra ecologia, musica e spiritualità. “KINETRIX si ispira alla testimonianza di ciò che sembra separarci ulteriormente gli uni dagli altri e dal Pianeta. Qui, ci concentriamo sull’ascolto e sul rispetto”, afferma Bateira.

Collegatevi alla diretta venerdì 18 dicembre alle 22.00.. e ricordate che potete seguire l’evento anche su Facebook e Instagram. In partnership di Threads Radio e SonOfMarketing, il supporto di Musikfonds e sostegno di DGArtes del Ministero della Cultura Portoghese.