Sud Sonico in visita a Czech Music Crossroads, Repubblica Ceca

Sud Sonico in vista per la prima volta a Ostrava per il Czech Music Crossroads, una delle fiere musicali più dinamiche dell’Europa centrale, dedicata alla musica alternativa e ai progetti innovativi del panorama indipendente.

Dopo l’avvio della collaborazione nel 2024, Sud Sonico partecipa all’edizione 2025 in continuità con il progetto europeo UPBEAT Platform, che ci vede impegnati in attività di valorizzazione di giovani talenti artistici in chiave internazionale, con particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale.

Durante il festival avremo l’occasione di raccontare i progetti AVANT Festival, AVANT LEARN e Musica Etica, condividere visioni con altri operatori europei e rafforzare reti transnazionali che supportano la mobilità e la cooperazione culturale.

Un sentito ringraziamento a Puglia Sounds e Puglia Culture per il sostegno alla nostra missione di internazionalizzazione e promozione della musica indipendente del Sud Italia.