Classiche Forme, rinnovata la partnership per l’edizione 2021

Sud Sonico è felice di rinnovare la partnership con il festival di musica classica salentino Classiche Forme per la sua edizione del 2021.

Classiche Forme è uno scrigno, un luogo magico in cui Musica, Amicizia, Entusiasmo, Bellezza, diventano un tutt’uno, si fondono in un unico incontro: incontro tra le persone che amano la musica. Incontro tra musicisti provenienti dalle parti più disparate d’Europa, con noi stessi, con lo spazio e con il tempo.

La quinta edizione della rassegna prevede nove concerti, che si terranno dal 18 al 24 luglio in diversi luoghi magici del territorio salentino. Dal Chiostro del Rettorato a Lecce, alla Masseria Le Stanzie e la Masseria Ogliarola, fino al Teatro Koreja.

La direttrice artistica Beatrice Rana, quest’anno, ha desiderato invitare musicisti giovani e affermati, nostrani ed internazionali, a scoprire le bellezze del Salento e incantare il pubblico. Tra cui, il violoncellista spagnolo Pablo Ferrandez, il violinista francese Renaud Capucon, il pianista Massimo Spada, il giovane e promettentissimo Trio Chagall, e tanti altri.

Scopri il programma completo, e segui il festival su Facebook e Instagram.