AVANT Festival torna il 17-18 Luglio

Il nostro boutique festival torna a luglio con un programma di musica avanguardista, dj sets, escursioni fronte mare, mostre e tanto altro.

A seguito di due annullamenti nel 2020 a causa della pandemia, non fu possibile, di fatto, mettere in pratica la nostra idea. Abbiamo dovuto attendere, ed oggi sembra finalmente possibile rendere il Salento un luogo sonico, innovativo e culturalmente elevato.

I due giorni di festival si sviluppano in un programma di quattro concerti – due concerti al giorno presso il Castello Volante di Corigliano d’Otranto – ed un’attività hiking sulla costa adriatica salentina. Il festival include, inoltre, dj sets e mostre, ed altre attività di degustazione di prelibatezze del territorio.

I concerti in scaletta rappresentano la visione artistica dell’associazione, nella quale diversità e innovazione sonora convivono e si traducono in un show memorabili. Si esibiranno il musicista elettronico tedesco Grischa Lichtenberger (Raster), il batterista austriaco Black Pulse (Elektro Guzzi – Innode), la sassofonista e musicista elettronica Laura Agnusdei, e il trio electro-folk Turbo Sud.

Tra i partners aderenti al Digital In Berlin, Forum Austriaco di Cultura Roma, Goethe-Institut Neapel, Cinema Del Reale, Big Sur, MIXOLOGY e tanti altri. Scopri il programma completo sull’evento Facebook ufficiale o sul sito web del festival. I tickets sono disponibili su DICE.